sabato 27 giugno 2015

Good Weekend to everybody!!


Ciao a tutti ragazzi,sapete...oggi è stata una giornata abbastanza "movimentata". Vi spiego,un mio amico ha fatto il compleanno e io lo avevo dimenticato,per scusarmi ho pensato di fargli un regalo che potesse essergli utile ma che fosse di suo gradimento,dato che non ci conosciamo poi così bene,ho optato per un profumo come regalo,che ci crediate o meno,trovare quel regalo è stato come dover affrontare una missione impossibile,mio padre doveva darmi i soldi ed era tornato alle sette circa,potreste pensare "ma perché non te li facevi dare da tua madre?" beh non avevo potuto perché nemmeno mia madre era in casa,nel frattempo io aspettavo la mia migliore amica e quando ho avuto i soldi da mio padre sono uscita subito insieme alla mia best friend,avevamo paura che i negozi fossero chiusi,stavamo camminando molto velocemente anzi si può dire che stavamo quasi correndo,comunque tornando a noi,siamo andati nel primo negozio ma la sezione profumi era chiusa,e il tempo stringeva,il negozio di profumi era lontano rispetto a un altro così io ho pensato che dividerci sarebbe stato meglio per vedere quale fosse aperto e se ci fosse il profumo che cercavo,la mia amica non lo ha trovato e le ho detto di incontraci in un certo posto e doveva poi fermarsi li,io stavo andando nel negozio più lontano ma era chiuso ed erano già le 19:40, e avevo sempre più paura che i negozi chiudessero così mi sono messa a correre contro il tempo per raggiungere l'ultimo negozio vicino che avevo in mente e grazie al cielo sono riuscita a trovarlo aperto,immaginate il sollievo,la soddisfazione e la gioia di quando ho comprato il regalo,eravamo contente entrambe a dire il vero. Hahaha però a ripensarci è stato divertente XD spero vada tutto bene. Vorrei darglielo stasera,auguratemi buona fortuna ;)

mercoledì 24 giugno 2015

Grazie...


Scusate se vi rompo ancora XD però ci tenevo a ringraziare tutti voi che visitate il mio blog,spero di riuscire a fare la seconda parte questa settimana ma semmai non dovessi riuscirci la pubblicherò dopo che avrò finito del tutto gli esami,che come ho detto sarà il tre Luglio,ma farò del mio meglio per poterla fare prima di allora.
Avrei voluto cominciare stasera,dopo aver finito con la palestra,ma mi sono ricordata che devo uscire,ci saranno i fuochi d'artificio nella mia città per la festa di S.Giovanni,a proposito auguri a chi si chiama così,vi auguro a tutti voi di passare una buona giornata!

Buona giornata!

Buon pomeriggio a tutti,ieri sera ho guardato l'ultimo episodio di The Flash e Arrow,sono stati tra gli episodi più emozionanti che io abbia mai visto,anche se c'è ne sono altri però l'ultimo episodio di entrambe le serie televisive, le ho trovate piene di scene commoventi sopratutto in The Flash.
Per chi non li avesse visti vi consiglio di guardarli in questo sito,copiate e incollate i link se voleste vederli--> http://www.guardaserie.net/the-flash-info/ e per Arrow questo --> http://www.guardaserie.net/arrow-info/ qui troverete tutti gli episodi.
Nonostante siano appena finiti,già non vedo l'ora di vedere le prossime stagioni,l'episodio finale di The Flash mi ha fatta davvero piangere per un sacco di tempo,era pieno di parti commoventi e alcune tristi,io sono un tipo sensibile e ho reagito così XD, di Arrow invece ammetto che non mi aspettavo che Oliver facesse quella scelta...ma dato che mi sono informata so che ci sarà una quarta stagione (Evvivaaaa), vorrei tanto riuscire a incontrare Grant Gustin o Sthepen Amell e se potessi incontrarli entrambi sarebbe super stupeeendo!!!

lunedì 22 giugno 2015

Finalmente una parte degli esami è finita!



Ciao a tutti,oggi ho finalmente finito con gli esami scritti e il tre Luglio dovrò affrontare gli orali e farò del mio meglio,oggi ero arrabbiata per certi motivi con la mia migliore amica,più che altro è che lei senza rendersene conto mi ha messo nei guai,non lo fa mai in cattiva fede quando combina qualcosa ma ovviamente io sono un essere umano e mi sono arrabbiata dopo un pò dato che continuava a causarmi altri problemi,su problemi...Mary è vero che ero arrabbiata,non posso nascondertelo però vorrei che qualche volta prima di agire riflettessi un pò di più,quasi mi ritiravano il foglio d'esame per quel che stavi facendo,ma comunque sia dato che ero così fuori di me tu sai bene che è meglio lasciarmi sola un pò e permettermi di riflettere e calmarmi,pensare che non è la fine del mondo se accade qualcosa. Mary io adoro il tuo carattere così ingenuo e quasi infantile,siamo simili e allo stesso tempo diverse ma è proprio per questo che siamo amiche,solo per una discussione o per qualcuna non è che adesso smetto di esserti amica,ammetto di aver esagerato anche io ma ricorda questo un'amicizia,se è vera non può finire così,non sei d'accordo anche tu Mary-chan?

Ps:Ammetto di essere rimasta sorpresa di vedere che hai pubblicato questo sul tuo blog,non immaginavo che lo avresti fatto,una discussione così piccola a quanto pare per te non lo era,eh? Però sai mi ha commossa ciò che hai scritto e pubblicato.

Comunque non è mica necessario che arrivi a tanto,basta parlarne e capirci come facciamo sempre,no? Semmai dovesse esserci una prossima volta,parliamone con calma,di qualsiasi cosa si tratti,che sia stupida o seria,ok?
Mi scuso per questo post fatto un pò così però ci tenevo a fare la stessa cosa che è stata disposta a fare la mia migliore amica.
 Buona fortuna per l'esame orale anche a te ed ecco un'immagine dove c'è anche la mamma di Tomoyo,ricordo che una volta mi dicesti che avresti voluto vederla.

giovedì 18 giugno 2015

Buona seraaaa!


Ciao a tutti,come state? Io bene anche se stanca,oggi ho avuto la seconda prova scritta,penso mi sia andata bene ma non lo so,so solo che mi sono impegnata davvero tanto! Sicuramente non ho scritto però cavolate XD ammetto però che la prova che mi spaventa più di tutte è la terza prova e un pò l'orale ma perché sono una persona un pò timida anche se spesso lo riesco a nascondere ma in realtà dentro ho una paura terribile però grazie alle persone che mi stanno accanto mi sento più sicura di me e mi danno la forza e il coraggio di affrontare le sfide,dopotutto tutti dobbiamo affrontare delle sfide,difficoltà o qualsiasi cosa ci metta alla prova,per quanto riguarda me io al momento ho questi esami da superare e non vedo l'ora che passino per poter sentire quel senso di soddisfazione che ho provato a fine prove,come ho già detto non so come sia andata la seconda prova e nemmeno la prima però dato che mi sono impegnata sul serio mi sono sentita quasi realizzata,non so se mi sono spiegata,insomma mi sono sentita fiera di me.Appena finiranno gli esami continui a scrivere e quando avrò finito con la fanfiction di Inuyasha forse creerò una storia tutta mia oppure un'altra fanfiction,devo ancora decidere.Buona serataaaa,good evening, konbawa!



mercoledì 17 giugno 2015

Ciao...



volevo scusarmi per non aver ancora continuato la fanfiction che avevo iniziato,mi dispiace ma ho avuto da fare oltre allo studio per gli esami quindi per favore scusatemi e siate pazienti...(spero vi sia piaciuta la prima parte che ho pubblicato) comunque spero che finiscano presto questi esami -_- sono già stanca al solo pensiero di doverne affrontare altri...non si era capito con il post pubblicato precedentemente,vero? XD Ci tenevo ad avvisarvi anche se credo si fosse capito che se ritardo con la parte è per questo,detto ciò vado a dormire,buona notte e buona fortuna a tutti coloro che devono affrontare un esame o anche un problema,insomma buona fortuna a tutti per tutto,a volte c'è bisogno anche di un pò di fortuna! Oyasumi nasai.


Primo giorno d'esami e non vedo già l'ora che finiscano!!!

Buon pomeriggio a tutti,oggi ho avuto la prima prova scritta d'esami,mi sentivo così nervosa ma ho cercato di calmarmi e apparentemente ero calma ma dentro ero un pò agitata ma in realtà meno di quanto pensavo. Ho scelto di fare un tema anche perché non credo che avrei potuto fare un saggio breve dato che non ne sono capace e riguardo l'articolo di giornale...beh si avrei potuto farlo ma dato che ero insicura ho preferito non buttarmi in una cosa della quale avevo più incertezze e paure che sicurezze,così ho scelto di fare l'ultimo tema. Non vi ho detto in che banco sono capitata,ero al primo banco proprio di fronte ai prof e sinceramente la cosa non mi tranquillizzava molto ma in realtà dopo che ho iniziato a svolgere il tema non facevo più caso a chi mi stava intorno,figuratevi che non mi sono nemmeno accorta chi entrava dei prof e chi usciva...domani ci sarà la seconda prova e sono sicura di una cosa,farò del mio meglio!!!!

martedì 16 giugno 2015

Stasera...The Flash e Arrow ^_^


Come ho già detto in un posto precedente,io attendo sempre con impazienza l'arrivo del martedì perché ci sono Flash e Arrow su italia 1, mi piacciono tantissimo e non vedo già l'ora di vedere la seconda stagione,purtroppo stanno per finire (sigh) ma sapere che faranno altre stagioni mi rende felice,in effetti per essere felice non ci vuole molto XD sono un pò sempliciotta ma può essere considerato un pregio essere una persona semplice...(boh?) In quanti amano questi due personaggi fantastici? *w* Io si!! (Non si era capito,vero? XD haha) Scherzi a parte li vedrò sicuramente stasera e vorrei poterli conoscere gli attori che interpretano tali ruoli,sarebbe fantastico.
Grazie ancora a chi legge i mie post e a chi ha letto la mia fanfiction ma in generale grazie a chi visita il mio blog,ciaoooooo!

Hello to everybody!

Ciao a tutti! Come è andata anche questa giornata? Da voi fa bel tempo? Nella mia città fa un caldo incredibile,è sempre così in estate ma è bello andare a mare ma sfortunatamente non ho avuto l'occasione di andarci.Domani cominceranno gli esami di stato e spero non siano cose troppo difficili,quando ho l'ansia entro nel pallone. Ad essere sincera non vedo l'ora che finiscano presto perché non riesco più a sopportare questa pressione che mi sento addosso ma vada come deve andare,quel che è certo è che io farò del mio meglio. Fate il tifo per me XD Buona serata a tutti.

L'amore...


Siamo così vicini eppure così lontani,ancora non l'ho capito il perché eppure è così,la luna brilla grazie al sole che le da un aiuto e tu sei il mio sole quindi brilla per me,vieni vicino a me non solo fisicamente ma anche emozionalmente,ho bisogno di te perché tu ed io siamo complementari...TI AMO!



Good morning!

Buongiorno a tutti, come state? Io bene a parte il mal di testa, ieri sono andata in palestra e per darmi la carica che mi serviva ho ascoltato un pò di musica e finalmente sono riuscita a fare tutto l'allenamento senza arrendermi! (Ammetto di essere fiera di me XD) É stato difficile,lo devo proprio ammettere -w- ma se ci si impegna nulla é impossibile. Quindi ho deciso di continuare e mettere alla prova le mie capacità, penso che a molte persone capiti di volersi mettere alla prova, testare i propri limiti e spesso volere andare anche oltre le proprie capacità grazie alla fiducia in se stessi e alla forza di volontà. Vi auguro di aver sempre questa fiducia in voi stessi perché é proprio questa cosa che ci permette di riuscire a fare tutto ciò che vogliamo,adesso vi saluto,buona giornata a tutti!! 

domenica 14 giugno 2015

Non so voi cosa ne pensiate ma adoro questo gatto ^_^






C'erano molte altre immagini di questo adorabile gattino ma per adesso ho messo solo queste,spero vi piacciano,io le adoro. ^w^

Rieccomi!


Sono appena tornata,ero a cenare da mia zia,è una persona davvero dal cuore d'oro,ogni volta che ci vado mi sento davvero di essere in famiglia e ogni volta che mi accolgono così calorosamente in casa loro mi sento davvero felice.
La felicità penso la si possa trovare in cose semplici,spesso essa si trova proprio davanti i nostri occhi ma siamo troppo presi da altro per accorgercene,probabilmente se prestassimo attenzione alle piccole cose sarebbe tutto più semplice e sereno,ad esempio io mi sento felice già quando il cielo è limpido e azzurro,guardare il cielo mi da una grande sensazione di serenità però non disprezzo i periodi di pioggia anzi mi piacciono,non ci sono molte cose che odio a dir la verità.forse sono un pò infantile ad avere certi pensieri ma credo che sia bello condividere ciò che si prova con gli altri anche se spesso mi imbarazzo e cerco di non darlo a vedere,una volta ero arrossita per una cosa che una mia amica aveva detto su un ragazzo che conosciamo entrambe e allora ho detto che non stavo arrossendo ma era il trucco che avevo messo XD haha beh non sapevo che dire anche perché lui era presente e lei si è messa a fare l'asina davanti a lui ma è un bel ricordo e a pensarci bene lui era distratto...credo (?)
Grazie ancora a chi legge ciò che scrivo e condivido con voi,grazie sul serio. ^_^

Buona sera,ragazzi!

Spero che questa giornata stia andando bene,io non mi lamento nonostante tutto,la parte due della fanfiction di Inuyasha spero di potervela fare leggere il prima possibile ma purtroppo ho gli esami quindi non so se per adesso riuscirò a scrivere,ci proverò. L'immagine è di Gekkan shoujo Nozaki-kun. Ora devo andare,ciaoooo! ;3

sabato 13 giugno 2015

Buonanotte e sogni d'oro a tutti.


Vi lascio con quest'immagine di Rin Okumura e un'altra immagine del manga dove sono Rin e Shiemi.
 Oyasumi nasai!

Buona sera!!

 Come state? Questo sabato spero vi stia andando bene,io ho cominciato a fare palestra ed oggi è stato il mio primo giorno in questa nuova palestra,ammetto di aver sottovalutato l'allenamento -w-'', adesso ho dolori in tutti i muscoli però ammetto di essermi abbastanza divertita,spero di abituarmi presto al ritmo degli allenamenti,stasera però non sono potuta uscire proprio perché sono dolorante (Mi sento una vecchia XD haha) comunque il resto della giornata l'ho passata ripassando e poi ho aiutato una mia grande amica nel fare una cosa,spero di esserle stata di aiuto,riguardo la fanfiction che ho creato spero sia piaciuta,ho intenzione di fare la seconda parte prima possibile ma purtroppo non so quando perché ho gli esami e devo studiare sodo,dopodiché potrò rilassarmi,adesso sto guardando Harry Potter e l'ordine della fenice,a quanti di voi piace questa saga?

Buon pomeriggio a tutti.


Questa è una delle mie scene preferite,Yato è così carino e lo è anche Hiyori!! L'anime si chiama Noragami,per chi non lo sapesse, attualmente si sta creando una seconda stagione e non vedo l'ora dato che ho seguito tutto  l'anime e sto comprando i volumi del manga! >w<







Scusate se ho pubblicato troppe immagini di loro due ma come ho già detto li adoro,metterò qualche immagine di altri anime,non solo di Noragami,continuate a seguirmi.

Buongiorno!

Ecco una delle mie coppie anime/manga preferite, sono Yato e Hiyori, a quanti piacciono? :3









venerdì 12 giugno 2015

Il festival di primavera 1°Parte



Era una mattina primaverile nell’epoca sengoku e Inuyasha si trovava davanti il pozzo mangia ossa ed era impaziente,come al solito,del ritorno di Kagome,già la sua amata Kagome,nonostante tutte le volte che lei lo aveva mandato a cuccia lui l’amava,l’amava intensamente e finalmente si era,quasi del tutto,lasciato il passato alle spalle,in quel momento Inuyasha sentì una presenza dietro di se e così istintivamente si girò e colpì ciò che c’era dietro di lui ed era Shippo che voleva provare a fargli uno scherzo ma sfortunatamente Inuyasha si era reso conto delle intenzioni del piccolo demone volpe.
Inuyasha: Ah! Prima che tu possa cogliermi di sorpresa dovranno passare come minimo altri cent’anni! (Dando un altro colpo in testa al povero Shippo)
Shippo: Aih!! Volevo solo vedere se fossi ancora tra noi,eri così concentrato a fissare il pozzo che sembrava fossi  stato colpito da un incantesimo,ero preoccupato per te.
Inuyasha: Tsk..ammettilo che volevi solamente approfittare della mia distrazione per farmi degli stupidi dispetti!
Shippo: (Facendo il finto tondo e fischiettando) Non so di cosa tu stia parlando…
Inuyasha guardò furiosamente Shippo ma in quel momento arrivò Kagome e vide la scena così,com’era prevedibile…
Kagome: INUYASHA STAI DI NUOVO MALTRATTANDO SHIPPO,A CUCCIA!!!!
Come al solito si schiantò a terra a causa del rosario che indossava e intanto il piccolo volpino rideva sotto i baffi dato che Kagome era quasi sempre dalla sua parte quando veniva picchiato.
Poco dopo tutti e tre si avviarono verso il villaggio dove li attendevano Sango,Kirara e il monaco Miroku,appena arrivati si salutarono e il monaco maniaco aveva come sempre una mano stampata su guancia anche se in realtà erano due stavolta.
Kagome: Salve,ragazzi,signor Miroku ha ricevuto ben due schiaffi stavolta? E’ incredibile persino per uno come lei! (Disse sorpresa)
Sango: Se l’è meritato!!! (Rispose lei tutta rossa in viso)
Inuyasha: Ma quand’è che la finirai di fare sempre le solite scemenze?
Miroku: Eheh non riesco proprio a farne a meno. (Disse sorridendo massaggiandosi le guance)
Shippo: Kaede non è qui con voi?
Miroku: Ah,giusto! Stavo per dimenticarmene,la somma Kaede è andata in un villaggio qui vicino perché a quanto pare stanno organizzando un festival di primavera,serviva una sacerdotessa per fare alcuni rituali di protezione,per evitare che i demoni rovinino la festa e ha chiesto anche a noi di raggiungerla una volta che voi foste arrivati.
Kagome: Un festival? (Chiese con gli occhi che le brillavano)
Sango: Si,io ne ho sentito parlare ma non vi ho mai preso parte.
Inuyasha: Tsk,perché mai dovremmo partecipare ad una festa insulsa come questa? Dobbiamo andare a cercare i frammenti della sfera rimasti!
Kagome: Uffa,guarda che fa bene rilassarsi una volta ogni tanto.
Shippo: E’ vero!
Sango: Già,sono d’accordo.
Miroku: Allora è deciso! Andremo tutti al festival di primavera e ci divertiremo! (Esultando)
Tutti: SIIII!!!! (Rispondendo in coro con allegria,tranne Inuyasha)
Inuyasha: INSOMMA,PERCHE’ NON MI STATE A SENTIRE UNA BUONA VOLTA?!
Kagome: (Infastidita di sentirlo sempre ribattere) Inuyasha…A CUCCIA!!
Inuyasha: AAAAAARGH!!! (Sbattendo violentemente a terra)
                                                  Fine prima parte

Spero vi sia piaciuta questa parte,sono ancora alle prime armi ma spero mi seguiate,commentate pure se volete per farmi sapere un vostro parere,grazie a chi leggerà questa parte e a chi ha visitato e chi visita il mio blog,grazie di cuore. ^_^

giovedì 11 giugno 2015

Good afternoon


Buon pomeriggio a tutti,che fate di bello? Io sto per studiare,a breve avrò l'esame di stato,ho un pò di ansia ma ce la metterò tutta!! Ho messo l'immagine di Flash e Arrow perché mi danno coraggio,forse può sembrare una cosa stupida ma è così, ogni giorno attendo con impazienza che arrivi il martedì,giorno in cui trasmettono The Flash e Arrow verso le 21:15 su italia 1.
Tornando a questi due eroi,penso che siano eccezionali,Barry nonostante abbia avuto una vita difficile perché ha assistito alla morte della madre e perché il padre è stato accusato dell'omicidio della moglie,è stato portato in prigione, nel corso degli anni è stato accolto in casa propria dal poliziotto Joe West la quale anch'egli perse la moglie,per altri motivi e si è preso cura di Iris (la figlia) da solo,dopo essersi diplomato e laureato,Barry è entrato nel CSI,purtroppo è andato in coma a causa di un fulmine che lo colpì e rimase in coma per vari mesi,ma grazie a ciò divenne un supereroe acquisendo la super velocità (a mio parere è super figo >w<) e ha scelto di percorrere la via dell'eroe che è piena di difficoltà ma Barry Allen/Flash non si arrenderà mai,sopratutto se è appoggiato da amici fidati come Cisco e Caitlin,poi ce ne saranno altri come Firestorm,ha poteri anche lui,forse dovrei parlare al plurale dato che sono due persone in un solo corpo di fuoco,ha un potere figo anche lui. Oliver,invece, non ha avuto una vita davvero difficile poi dipende dai punti di vista, è sempre stato molto ricco,aveva così tanti soldi che nonostante i casini che combinava,la sua famiglia li risolveva con essi,l'Oliver del passato non è per niente simpatico,non mi piace come flirtava con tutte o come sperperava i soldi andando sempre in giro a fare festa,fregandosi completamente degli altri,quando la nave in cui navigava con suo padre e la sorella della sua ragazza (penso sia chiaro che scopi avesse con quest'ultima,è un farfallone quindi immagino sappiate,sopratutto per chi conosce la storia di Oliver Queen),la nave affondò a causa di un malfunzionamento,la storia comincia pressapoco così ma grazie a questa situazione di pericolo che lo porterà sull'isola dove verrà torturato e sarà costretto ad allenarsi per diventare forte abbastanza da potersi difendere e potere scappare da quell'isola infernale,proverà a scappare insieme a Slade Wilson la quale diventerà suo nemico per certe ragioni. Mi fermo qui perché adesso devo proprio tornare a studiare ma quando potrò vorrei cominciare a scrivere o una fanfiction o una storia inventata completamente,poi deciderò. Vi auguro di passare una buona giornata,ciao a tutti!!!