sabato 4 luglio 2015

Il festival di primavera 2°parte



Il gruppo cominciò ad avviarsi verso il villaggio dove vi sarebbe stato il festival di primavera,tutti erano molto felici e anche emozionati per poter assistere di persona a questo tanto rinomato evento,tranne uno di loro che teneva il broncio dal villaggio da dove erano partiti fino ad allora,indovinate di chi parlo? Già…proprio lui Inuyasha che dopo essere stato mandato a cuccia per l’ennesima volta,era rimasto dietro tutti e teneva il broncio proprio come farebbe un bambino,ma proprio quel suo modo di fare portò un po’ di tensione,così Kagome decise di prendere la parola.
Kagome: Insomma Inuyasha perché devi sempre fare così? Quando qualcosa non ti sta bene metti subito il broncio come farebbe un bambino,da Shippo potrei aspettarmelo ma sai in momenti come questi sembra lui l’adulto e tu il cucciolo..
Inuyasha: Che cosa?! Ma proprio tu parli che ogni volta mi mandi a cuccia se qualcosa che faccio o dico non ti piace e comunque è colpa vostra che non mi ascoltate mai..
Kagome: Ah si? A CUCCIA!!! (Arrabbiata)
Shippo: ( Era sulla spalla di Miroku) Ragazzi,non so voi ma tira una brutta aria,voi che dite?
Miroku: (Bisbigliando a Sango e Shippo) Io proporrei di andare più avanti,magari la divina Kagome riuscirà a trovare uno stratagemma per placare l’ira di quel cagnaccio!
Sango: (Bisbigliando anche lei) Sono d’accordo e comunque non ho voglia di farci rovinare il festival per colpa sua,immaginate Inuyasha impugnare la sua arma per rovinare tutto? So che non è capace ma sento che in un modo o nell’altro ci rovinerebbe il divertimento.
Kirara miagolò come per dire che era d’accordo anche lei così i ragazzi andarono più lontano per poter permettere a Kagome di fare qualcosa.
Kagome notò gli altri membri del gruppo che si allontanavano e vide Miroku,Sango,Shippo e persino Kirara fargli un cenno come per dire che li lasciavano soli per poter calmare Inuyasha e lei aveva capito tutto dai loro sguardi,intanto il mezzo demone più testardo e cocciuto di sempre,conosciuto anche con il nome Inuyasha si era seduto accanto la riva di un fiume che passava proprio accanto a loro,la ragazza si avvicinò a lui e si sedette accanto senza proferire alcuna parola,lo guardava solamente con occhi un po’ tristi.
Inuyasha: (Non riusciva più a sopportare il peso di quello sguardo e parlò per primo) INSOMMA SE HAI QUALCOSA DA DIRMI FALLO ALLA SVELTA!
Kagome: Perché odi l’idea di andare a divertirti con noi?
Inuyasha: Non è questo! E tu allora? Perché ci vuoi andare così tanto?
Kagome: Perché pensavo di potermi divertire un po’ insieme a te e magari stare anche un po’ da soli insieme. (Rispose sinceramente con del rossore in viso)
Inuyasha: Eh? (Il suo cuore accellerò a quelle parole e arrossì anche lui)
Kagome:Ammettilo che questa storia della ricerca dei frammenti rimasti è solamente una scusa…avresti sicuramente accettato di andare in qualsiasi posto se fosse stata Kikyo a chiedertelo,non è così? (Concluse la domanda con occhi ancora più tristi di prima,adesso si accennava anche un po’ di dolore)
Inuyasha: Ma che dici?! Smettila di dire cose del genere!
Kagome: (Cominciando ad arrabbiarsi) Quindi non neghi che volevi andarci davvero con lei!! SCUSAMI TANTO SE NON SONO LEI!! (Urlò con alcune lacrime agli occhi,voltandosi dando le spalle ad Inuyasha)
Inuyasha: (Vedendo Kagome così triste,sentì dolore al petto,si sentì ferito come se fosse lui stesso a provare ciò che Kagome sentiva,poi sussurrò) Quella stupida…non ha capito nulla,vedo..(Alzò la voce) Hey,voltati verso di me.
Kagome: …(non rispose)
Inuyasha: (Irritato perché lei aveva cominciato ad ignorarlo, la fece girare verso di lui) KAGOME ASCOLTA!
Kagome: NON VOGLIO! “Ho sempre paura di sentire ciò che mi dirai ecco perché preferisco non ascoltare per nulla,non voglio allontanarmi da te Inuyasha,perché non lo capisci?”
Kagome e Inuyasha stavano combattendo quasi tra di loro,da una parte il mezzo demone voleva farla girare verso di lui e chiarirsi ma d’altro canto Kagome cercava di rigirarsi,spintoni di qui e di la,la ragazza cedette e Inuyasha finì sopra di lei,era quasi il tramonto e l’atmosfera intorno ai due innamorati era magica.
Inuyasha: (La guardò con occhi pieni di dolcezza e amore che provava per lei e sussurrò) Kagome.
Kagome: (Dato che erano così vicini sentì la voce calda e rassicurante di lui e allo stesso modo lei rispose chiamandolo per nome) Inuyasha. “Che situazione,cosa significa tutto questo?! N-Non ci capisco più niente”
Inuyasha invece era più che intenzionato di sfruttare questa occasione per chiarire alcune cose e far capire a quella ragazza tanto testarda,solare,coraggiosa e che lo aiutava sempre,che lui la amava davvero dal profondo del cuore così pian piano avvicinò il proprio viso a quello di lei,le labbra stavano quasi per toccarsi.
Kagome: “Inuyasha perché? Mi ami davvero o mi sto solo illudendo come faccio sempre?”
Inuyasha: “Se non capisci allora dovrò passare a misure più dirette anche se il mio cuore sembra quasi voler uscire dal mio petto” (Sentì un rumore da dietro un cespuglio) VOI NASCOSTI LI,USCITE IMMEDIATAMENTE FUORI! (Urlò mentre si era alzato di colpo,era molto arrabbiato soprattutto perché aveva perso l’occasione per fare la sua mossa)
Miroku: Ci dispiace tanto eheh!
Sango: Non avevamo intenzione di spiarvi.
Shippo: (Nascosto dietro Sango insieme a Kirara) Già,è vero!
Inuyasha: Ah si? Allora cosa stavate facendo nascosti qui dietro?
Sango: Ecco… (Mentre stava cercando di pensare ad una scusa per giustificare il loro comportamento…) AAAH!
Miroku: Ah che bella sensazione. (Concluse mentre palpava il sedere a Sango)
Sango: (Lo colpì dandogli uno schiaffo e poi lo prese per l’orecchio mentre era imbarazzata) Hey ma che ti salta in mente,eh?!
Miroku: Chiedo venia!!
Shippo: Non cambi proprio mai tu…
Inuyasha sospirò  mentre Kagome era ancora rimasta sdraiata perché era molto imbarazzata e il cervello stava ancora registrando la situazione,non ne era ancora consapevole o più che altro lei non riusciva a credere che lui stesse per baciarla.
                                                Fine seconda parte

Grazie per aver letto anche la seconda parte,questa parte è riguardante più Kagome e Inuyasha ma tranquilli in seguito metterò un capitolo dedicato a Sango e Miroku,farò del mio meglio per creare parti sempre più appassionanti. Buon Weekend a tutti!

1 commento:


  1. bellissima XD ah,ahah ottimo lavoro è stupenda :D ma anche romanticissima è Miroku è sempre il solito complimenti comnunque bella parte e poi Inuyasha e Kagome sono perfetti insieme :D

    RispondiElimina