Ciao a tutti,come avete trascorso ferragosto? Personalmente non mi posso lamentare,è stato bello mangiare in spiaggia. Quando eravamo arrivati con la macchina del ragazzo della mia amica,abbiamo aiutato a scendere le cose,il tempo era meraviglioso,il mare era bellissimo e ci siamo fatti un bel bagno dopo aver sistemato le cose e montato le tende,verso sera però non ho più nuotato perché sentivo freddo e così sono rimasta con un'altra amica a parlare dell'ultimo film horror che ho visto,se non sbaglio si chiama "Orphan" avevo letto un commento che diceva che il finale è inaspettato e in effetti lo è stato davvero ma non vi dirò nulla per non dire spoiler,oltre al film abbiamo parlato poi del più e del meno,il tramonto è stato davvero spettacolare,il cielo che comincia a cambiare colore e il giorno che da spazio alla notte,beh sono momenti molto belli. Verso l'ora del crepuscolo ho aiutato il ragazzo della mia amica ad arrostire gli spiedini,è stato un pò difficile arrostire per il vento che non era favorevole che era cominciato ad esserci verso le otto circa,dopotutto ci siamo riusciti ad arrostire e abbiamo mangiato davvero bene,dopo cena c'eravamo messi a giocare a "Uno",ho sempre amato giocare con quelle carte,non ho vinto ma sono arrivata seconda (Yeaah XD dai è meglio di essere la quarta e ultima direi) dopo aver giocato siamo andati a fare una passeggiata nei lidi vicini e abbiamo ballato,c'erano i giochi d'artificio e venivano lanciati proprio dal lido in cui noi stavamo ballando,la musica era fantastica e anche le luci. Dopo un bel pò di tempo siamo tornati al lido dove c'eravamo messi per dormire e prima di entrare ognuno nelle proprie tende,abbiamo parlato un pò. Io ho dormito con la mia amica ovviamente e i fidanzati nella loro,questa mia amica si muoveva tutta la notte ho dormito poco e niente XD la notte comunque faceva abbastanza fresco infatti mia madre mi aveva consigliato di portarmi una coperta e così ho fatto,il mio povero zaino sembrava che stesse per esplodere,è stato piacevole trascorrere il ferragosto a mare con i miei amici.
Ieri sera invece sono uscita con mia sorella e due miei migliori amici più un amico del mio migliore amico,questo suo amico era molto timido e di carattere somigliava molto a questa mia amica,lei è estremamente timida e quando veniva presa in giro a scuola io la difendevo sempre,ho sempre odiato i prepotenti,una volta una mia ex compagnia l'ha spinta dalle scale e per fortuna si era tenuta allo scorri mano e l'avevo presa per l'altro braccio per tenerla in equilibrio,poi l'ho fatta salire e mettere dietro di me e io allora mi sono davvero arrabbiata,c'è davvero un limite alla pazienza che si può avere e io con persone così ne ho davvero poca. La cosa bella è che voleva continuare ed era convinta che io le avrei lasciato fare ciò che voleva,con prepotenza mi aveva detto "Noemi spostati!" e io "No!" con molta determinazione e lei allora mi aveva minacciata dicendomi "Sposati o ti do uno schiaffo",io ho semplicemente risposto che poteva provarci a darmene uno se avesse voluto,così mi stava guardando come per vedere se stessi bluffando o meno,vedendo che perdeva tempo le ho lanciato una sfida "Non volevi colpirmi? Sto aspettando,dai colpiscimi" lei mi stava guardando come stava facendo poco prima e io nel frattempo pensavo,prova a colpirmi e io ti do un pugno, lo so la violenza non è mai la soluzione ma che avrei dovuto fare? Sinceramente parlando ero davvero determinata a reagire se solo fosse stato necessario,sono un tipo abbastanza tranquillo e non comincio mai una lite del genere sopratutto senza una ragione valida,volevo semplicemente proteggere un'amica a me cara e così ho fatto,lei vedendo che non avevo alcuna traccia di paura se n'era andata e dopo ho controllato che la mia amica stesse bene.
Tornando a ieri sera è andato tutto bene,ho conosciuto una persona nuova e mi sono fatta un sacco di risate,mia sorella è una tipa davvero in gamba e sono sicura che farà strada nella vita e io sarò li a sostenerla,sapete una cosa? Lei continua a dire che non è dolce e non c'è un minimo di dolcezza in lei ma non è vero,forse è un pò tsundere XD hahah voi come avete passato questi giorni? Spero bene,la parte della fanfiction la sto quasi finendo,mi sono accorta che ho messo poco di Sango e Miroku come avevo programmato quindi scusate se è uscita così ma la prossima sarà davvero principalmente su loro due. Adesso vi saluto e a presto!
Nessun commento:
Posta un commento