lunedì 27 luglio 2015

Il festival di primavera 3°parte

                                           
Dopo ciò che era accaduto,tra Inuyasha e Kagome si era creata una strana atmosfera, di imbarazzo,infatti Kagome decise di salire su Kirara insieme a Sango e non farsi portare da Inuyasha come era solita fare,mentre Shippo era sulla spalla di Miroku che insieme a Inuyasha correvano per raggiungere prima possibile il villaggio dato che erano già in ritardo per la loro fermata.
Durante il tragitto c’erano Kirara,Sango e Kagome più avanti mentre gli altri tre erano un po’ più dietro rispetto alle loro compagne di avventure.
Miroku: Inuyasha,perché hai dubbi?
Inuyasha: Non capisco a cosa alludi.
Miroku: Non fare il finto tonto,sai bene di cosa parlo. Si vede benissimo che ami la divina Kagome eppure ancora sembri esitare,perché?
Inuyasha: Io non stavo “esitando”,per colpa vostra non ho potuto fare nulla!!
Miroku: Hehe mi dispiace per quello,comunque potevi baciarla lo stesso,non ci imbarazzavamo mica,sai?
Inuyasha: (Cominciando ad arrabbiarsi) IO PERO’ AVREI PREFERITO AVERE UN PO’ DI SPAZIO PER ME E LEI!!
Shippo: Quindi ammetti di volere rimanere solo con lei,eh?
Miroku: Già,è solo timido a quanto pare.
Inuyasha: PIANTATELA VOI DUE! Allora cosa dovrei dire di te Miroku,eh?! Perché non fai tu la tua mossa con Sango? Baciala mentre ci siamo anche noi se sei così audace come vuoi farci credere o forse fingi e basta,monaco maniaco. (Ricevette una bastonata da Miroku in testa) AIAH MA SEI IMPAZZITO?
Shippo: Non hai esagerato un po’?
Miroku: Non preoccuparti per lui,ha la testa così dura che se dovessi colpirlo con una roccia,si spaccherebbe la roccia.
Shippo: Hahaha si hai ragione.
Inuyasha: “Quei due si divertono sempre a mie spese dannazione!!”
Passò circa un’ora e arrivarono al villaggio dove li attendeva la somma Kaede,dato che era già buio i lavori per quel giorno erano terminati,il giorno dopo anche il gruppo di Inuyasha avrebbe dato una mano per finire i preparativi,la sera dopo ci sarebbe stato il festival. Kaede era appena uscita da un capanno che avrebbero usato.
Kaede: Salve ragazzi,finalmente siete arrivati,cosa è successo per arrivare ora?
Sango: Nulla,solamente abbiamo deciso di fare con calma.
Miroku: Oggi c’era un così bel tempo che ho proposto di godercelo.
Kaede: “Dalle loro facce direi che è successo qualcosa,soprattutto guardando le espressioni di Inuyasha e Kagome ma gli farò credere di aver creduto a ciò che hanno detto” Capisco,effettivamente è vero,avete fatto bene. Domani ci aiuterete con i preparativi,intanto vi devo parlare e la cosa riguarda soprattutto Sango e Kagome.
Sango/Kagome: Perché noi? (Chiesero all’unisono)
Kaede: Entriamo dentro,immagino abbiate fame,mangiamo della zuppa.
La somma Kaede li fece accomodare dentro quella casetta,l’interno era uguale a quello in cui viveva Kaede,la sacerdotessa prima di spiegare ciò che doveva dire loro,si sedette e cominciò a dare a tutti una ciotola con della zuppa di miso,erano tutti attorno al fuoco ed era piacevole perché quella sera,anche se stava per finire l’inverno e il giorno dopo sarebbe stato ufficialmente primavera, faceva ancora un po’ freddo.
Kaede: (Si schiarì la voce e iniziò a parlare) Allora inizierò a spiegare ciò che intendevo dire poco fa,dovete sapere che per onorare la Dea della Primavera ogni anno due danzatrici giovani e bellissima si mettono a danzare insieme attorno al falò, simbolicamente le danzatrici sono due perché una simboleggia l’inverno e l’altra la primavera che da il cambio alla stagione precedente.
Kagome: Capisco,sembra essere una cosa carina ma perché riguarda principalmente me e Sango questa spiegazione? Scusate somma Kaede ma proprio non riesco a capire.
Kaede: Le due danzatrici si sono ammalate e senza di loro non si può celebrare questa festa,quindi io ho proposto te e Sango come sostitute delle due danzatrici.
Sango/Kagome: CHE COSAA?!
Sango: Ma somma Kaede come le è venuto in mente?!
Kagome: Non possiamo proprio fare una cosa simile!
Kaede: Perché mai? Siete giovani e belle,i passi sono semplici quindi potete stare tranquille,non farete figuracce.

Kagome: “Non è quello il punto” Sango,che facciamo?
Sango: Non saprei,ragazzi voi cosa ci consigliate?
Inuyasha: Fate quel che volete..
Miroku: Io vi direi di farlo,sarete bellissime. (Prese le mani a Sango) Tu sarai bellissima!
Sango: M-Ma che dici? (Arrossendo un po’ ma…) AH?! DOVE TOCCHI?!
Come era prevedibile,ancora una volta il nostro caro monaco era riuscito a rovinare una possibile situazione romantica. Le due ragazze accettarono l’offerta anche se erano molto imbarazzate,avrebbero dovuto svegliarsi presto per iniziare il loro allenamento avanzato.
                                                       Fine terza parte    

Ciao a tutti,come avevo detto ieri ho scritto la terza parte, l'ho finita di scrivere pochi secondi fa e spero vi piaccia,nella prossima parte vorrei provare a fare un capitolo interamente (o quasi) esclusivamente per Sango e Miroku,voglio mettere del romanticismo e anche un pò di gelosia tra i due.Ecco una piccola anticipazione, Sango verrà corteggiata da un ragazzo del villaggio con molta passione offrendole fiori e dedicandole frasi dolci,come reagirà il nostro caro monaco Miroku? Arderà di gelosia o no? Alla prossima!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah,ah,ah bellissimo xD non vedo l'ora di sapere come reagiranno i ragazzi comunque Miroku è sempre il solito e spero che Inuyasha e Kagome si mettano insieme e che Sango e Kagome sbalordiranno gli spettatori con la loro magnifica danza e sopratutto saranno magnifiche al 100%

      Elimina