Oggi non mi sento molto allegra anzi direi che ho proprio il morale a terra per varie ragioni ma il motivo principale è che domani sarà il primo anniversario della morte di mio fratello. Ho sempre creduto che sarei stata io ad andarmene per prima,non ho mai avuto una salute di ferro ma non ero nemmeno tanto cagionevole ma un pò lo ero,tra me e lui io ero la gemella lenta e pasticciona mentre lui il classico intelligente e figo,eravamo come il sole e la luna, lui era il sole forte,brillante e che travolge tutti con la propria luminosità. Io al contrario ero come la luna, placida,timida e che brilla solo grazie al sole,in effetti lui mi aiutava in quasi tutto quello che facevo. Ricordo che quando eravamo alle elementari e mi ero dimenticata di fare i compiti perché avevo guardato tutto il pomeriggio i cartoni animati,mio fratello mi fece copiare i suoi che aveva iniziato nel mio stesso momento ma che era riuscito a finire molto prima di me,mi ero sempre considerata quasi l'ombra di mio fratello ma non ho mai provato invidia nei suoi confronti al contrario provavo una grande ammirazione e questo mi aiutò nel volermi migliorare di più ad esempio ho voluto imparare ad andare in bici senza le rotelle perché lui c'era riuscito prima di me,credo che sia stato questa specie di spirito di competitività a darmi un input per andare avanti. Io e lui giocavamo molto ai videogames e qualche volta (ma raramente) si univa anche mia sorella minore.
Quando iniziammo le elementari io e mio fratello,ricordo che ricevemmo come regalo inizio scuola due zaini con le ruote e per "inaugurarli" abbiamo fatto una gara con gli zaini XD beh fu un disastro perché scivolammo e il vetro della porta finestra si lesionò,bell'idea fare la gara con gli zaini nuovi XD haha e poi non sapevamo che fare.
Come ho detto in un post precedente ho molti ricordi riguardanti la mia famiglia ma qualche volta vorrei parlarvi di episodi in particolare,ad esempio qualcosa che è rimasta ancora più impressa rispetto alle altre anche se in realtà ricordo quasi tutto quello che ho fatto insieme ai miei fratelli,domani sera sarò alla messa dedicata a lui e spero di non piangere perché vorrei essere forte,dovete sapere che sono sempre stata un pò piagnucolona infatti quando mi arrabbio di solito mi escono le lacrime e metto il broncio (lo facevo di più in passato) e il mio caro fratellone faceva di tutto per farmi ridere o dicendo: "Ma dai non piangere per ogni fesseria!" e io con le lacrime agli occhi rispondevo nervosamente: "Non sto piangendo!" (se...che bugia evidente) Comunque sia da quando ho creato questo blog mi sento un pò più felice perché oltre ai miei amici posso condividere ciò che penso e sento con altri,con voi. Vi ringrazio tanto,Per domani "non devo piangere..." speriamo che io ci riesca,voglio che mio fratello sia fiero di me e che non si preoccupi per me,voglio che riposi in pace e spero che si trovi in un posto migliore.
(La prima immagine non so chi l'abbia disegnata,l'ho trovata tra le immagini di google ma ringrazio chi l'ha creata,dovrebbe essere demongirl9 il nickname.comunque spero sia concorde se la condivido)
il post è bellissimo complimenti tocca il cuore :' )
RispondiEliminail post è bellissimo complimenti tocca il cuore :' )
RispondiElimina